Carrello vuoto
cerca un prodotto

passa a trovarci!

 

acquisto e pagamento

acquistare è semplice e può essere fatto in vari modi: online, tramite telefono o presso la nostra sede. sia da aziende (persona giuridica), enti e privati (persona fisica).
accettiamo solo ed esclusivamente pagamenti tramite: bonifico bancario.
se fai il ritiro in sede accettiamo anche: assegno circolare, carte di credito, bancomat o contanti (importi minori di 5.000,00€ tasse incluse). completamente versati prima del ritiro o della consegna dei prodotti.
sul nostro sito non è prevista la registrazione, i dati richiesti servono esclusivamente per gestire la vendita. puoi richiedere la cancellazione quando vuoi.

- acquisti online
- acquisti telefonici
- acquisti presso la nostra sede
- ritiro, trasporto e spedizione
- vincoli assicurativi per spedizioni fatte con BRT
- termini di vendita
- pagamento
- cookie policy
- note legali e privacy
- contatti e indirizzo Exnovo.2 srls










sede operativa: Exnovo.2 viale del Lavoro, 2 San Pietro di Morubio 37050 Verona
codice indirizzo Google Maps da copiare: https://goo.gl/maps/dtPVMb6uRH4SyQmm8







sede operativa: Exnovo.2 viale del Lavoro, 2 San Pietro di Morubio 37050 Verona
codice indirizzo Googole Map da copiare: https://goo.gl/maps/dtPVMb6uRH4SyQmm8

 

p01


sede operativa: Exnovo.2 viale del Lavoro, 2 San Pietro di Morubio 37050 Verona
codice indirizzo Googole Map da copiare: https://goo.gl/maps/dtPVMb6uRH4SyQmm8


termini e condizioni di vendita
condizioni generali di vendita online per i prodotti nuovi e usati presenti sul sito www.cellafrigo.com, di proprietà di Exnovo.2 srls con Socio Unico p.zza Umberto I, 99/B San Giovanni Lupatoto 37057 Verona PI/CF 04621940230.

premessa
il nostro portale ha il fine di fornire la disponibilità di tutti i nostri prodotti nuovi e usati in modo che i clienti possano formulare una proposta di acquisto, in seguito definito anche ordine, che avrà valore contrattuale. una volta formulata comporta la completa conoscenza ed accettazione delle condizioni di vendita esposte qui di seguito.
le immagini dei prodotti nuovi possono non essere perfettamente rappresentative del bene in vendita, in quanto vengono costantemente attuate delle migliorie, senza obbligo di preavviso.
per quanto riguarda i prodotti usati sono reali e realistiche, prive di ritocchi. è nostro obiettivo mettere in luce pregi e difetti, anche con filmati, per facilitare la decisione di acquisto online.
i prodotti possono essere acquistati da operatori specializzati o da privati consumatori finali in Italia o all’estero.
accettazione condizioni e conclusione del contratto
il cliente può acquistare i prodotti venduti nel presente sito così come descritti nelle schede tecniche o nelle comunicazioni tramite email o altro anche a seguito di contatti con il servizio clienti, quest’ultimi possono anche inviare preventivi personalizzati in seguito a richieste del cliente.
gli ordini sono da intendersi subordinati all'accettazione da parte di Exnovo.2 srls. la corretta ricezione dell'ordine è confermata mediante una risposta inviata al cliente tramite posta elettronica.
la proposta d’acquisto riporterà: numero ordine, data ordine, dati di fatturazione, destinazione della merce, dettagli, prezzi, iva (o tasse per l’estero), eventuali costi di trasporto, modalità di pagamento, note ed avvertenze al cliente.
una volta ricevuto l’ordine dal cliente e verificato l’avvenuto pagamento, Exnovo.2 srls avvierà le fasi relative alla preparazione/produzione/spedizione della merce.
l’eventuale avviso di mancata accettazione dell’ordine a causa di indisponibilità del prodotto e/o tempi di consegna più lunghi di quanto preventivato, sarà comunicato in maniera tempestiva al cliente, In tali casi il cliente potrà, in alternativa, cambiare il prodotto, attendere la disponibilità dello stesso o annullare l’ordine richiedendo il rimborso della somma eventualmente già pagata.
viene escluso ogni diritto del cliente al risarcimento danni, nonché a qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
modalità di pagamento
se acquisti online puoi pagare con bonifico bancario. se fai il ritiro in sede accettiamo anche: assegno circolare, carte di credito, bancomat o contanti (importi minori di 5.000,00€ tasse incluse).
il saldo deve essere fatto per intero prima della spedizione o il ritiro della merce.

spedizione e consegne
è nostra priorità consegnare in tempi brevi e al miglior prezzo disponibile sul mercato con BRT o trasportatori professionisti.
la consegna si intende effettuata all’indirizzo comunicato senza sistemi particolari di scarico (eccetto BRT che di solito ha la sponda idraulica), il cliente si deve organizzare e far carico di sistemi di scarico e movimentazione adeguati delle merci come: transpallet, carrelli, muletti, gru, ecc. noi passiamo organizzare il trasporto anche con mezzi speciali muniti di pedana idraulica, gru, pianale con rampa, trasporto eccezionale, ecc.
ogni prestazione accessoria come: giorno di consegna e ora precisi, consegna in ZTL, strade strette, località disagiate, ecc. deve essere comunicata in fase di ordine
eventuali maggiori oneri richiesti dal vettore a seguito di comunicazione di indirizzi inesatti e/o incompleti sono a carico dell’acquirente.
i tempi di consegna decorrono dal giorno di ricezione del saldo finale. Exnovo.2 non è responsabile per ritardi o mancate consegne per cause di forza maggiore o caso fortuito come ad esempio: scioperi, nevicate abbondanti, alluvioni, incidenti ecc.
la merce viaggia con regolare DDT o fattura, al ricevimento della merce il cliente è tenuto a verificare la conformità del prodotto: imballo integro, non schiacciato, apposto scotch di BRT, vetri rotti, ecc.
in caso di merce non conforme si deve firmare la ricevuta con riserva indicando anche la natura del danno e comunicarlo immediatamente anche a Exnovo.2 con descrizione e foto. in mancanza di questa dicitura non potrà essere rimborsato il danno.
NB si tratta di un risarcimento del danno e non di sostituzione merce.

garanzia
i prodotti nuovi acquistati da persona fisica (privati) sono coperti da garanzia convenzionale di 24 mesi per i difetti di conformità e/o malfunzionamento, non riscontrabili al momento dell'acquisto.
i prodotti nuovi acquistati da persona giuridica (azienda, professionista, mediatore, ecc) sono coperti da garanzia convenzionale di 12 mesi per i difetti di conformità e/o malfunzionamento, non riscontrabili al momento dell'acquisto.
eventuali difetti devono essere segnalati entro 14 giorni dal ricevimento della merce, il cliente è tenuto a spedire a proprie spese il prodotto difettoso presso la sede operativa di Exnovo.2
in caso di difetto forniremo i pezzi di ricambio senza spese di spedizione, costi di manodopera per: rilevazione del malfunzionamento e ripristino del prodotto. rimangono a carico del cliente.
nessun danno potrà essere chiesto a Exnovo.2 per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni. è tassativamente necessario che il montaggio e/o l‘allacciamento delle nostre apparecchiature sia effettuato esclusivamente da personale qualificato.
non sono garantiti i danni diretti o indiretti provocati da: errori nell'installazione, errato utilizzo, tensioni irregolari delle linee elettriche, incuria o incapacità dell’utente.
la garanzia non copre i componenti soggetti ad usura, quali a titolo meramente esemplificativo guarnizioni, lampade, vetri, manopole, ecc.
i prodotti usati hanno la garanzia di funzionare al momento dell’acquisto (salvo altri accordi) ma in quanto vale il principio di vendita “visto e piaciuto”.
ad ogni modo la nostra politica è quella di avere clienti soddisfatti andando incontro alle loro esigenze fornendo soluzioni e pezzi di ricambio fin dove possibile, nel caso non si arrivi ad una soluzione si può fare il reso della merce (vedi paragrafo resi).

diritto di recesso e resi
il diritto di recesso si applica nel solo caso in cui il cliente sia un consumatore finale e non un professionista che acquista i prodotti per l’utilizzo nel suo normale esercizio professionale. Questo è esercitabile in base a quanto riportato dagli art. 64 e ss. del D. lgs 206/05.
il cliente ha diritto di recedere dal contratto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di 14 giorni dal ricevimento del bene comunicandolo a Exnovo.2 dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso ed indicando il numero di fattura, se il recesso è parziale o totale e le coordinate bancarie per ottenere il bonifico di rimborso.
i beni saranno rimborsati solo in seguito al loro ricevimento presso la sede operativa di Exnovo.2 e relativa verifica dell’integrità estetica e funzionale della merce.
spese di spedizione e di gestione amministrativa sono a carico del cliente.
montaggio dei prodotti
per il montaggio ci si può affidare a tecnici professionisti oppure effettuarlo in modo fai-da-te, ma la messa in opera di: attrezzature professionali, celle frigorifere, impianti di vario genere, ecc. sono un lavoro da non sottovalutare, vi sono carichi pesanti e lamiere taglienti.
è indispensabile lavorare con gli adeguati D.P.I. (dispositivi di protezione individuale): guanti, casco, occhiali protettivi, mascherine, ecc. e con strumenti professionali adatti: trapani, rivettatrici, avvitatori, trabattelli, carrelli elevatori, ecc.
In caso di celle con grandi dimensioni è indispensabile disporre del P.O.S. (piano operativo di sicurezza).
attenzione!!!
la scelta di montare celle frigo o altri prodotti acquistati su cellafrigo.com in modo fai-da-te è sempre presa in autonomia dall'acquirente, Exnovo.2 srls declina ogni responsabilità.
PAGAMENTO
Exnovo.2 evaderà l'ordine una volta constatato l'avvenuto accreditamento del bonifico, di seguito i dati necessari per procedere. beneficiario: Exnovo.2 srls - IBAN IT96V0200859510000105566485 - BIC/SWIFT UNCRITM1M33. per informazioni tel. +39 045 7125732
COOKIE POLICY EXNOVO.2
Informativa estesa sui Cookie

I Cookie sono costituiti da porzioni di codice installate all'interno del browser che assistono il Titolare nell’erogazione del servizio in base alle finalità descritte. Alcune delle finalità d’installazione dei Cookie potrebbero, inoltre, necessitare del consenso dell'Utente.
Cookie tecnici e di statistica aggregata
Questa Applicazione utilizza Cookie per salvare la sessione dell'Utente e per svolgere ulteriori attività strettamente necessarie al funzionamento dello stesso, ad esempio in relazione alla distribuzione del traffico. Attività di salvataggio delle preferenze, ottimizzazione e statistica Questa Applicazione utilizza Cookie per salvare le preferenze di navigazione ed ottimizzare l'esperienza di navigazione dell'Utente. Fra questi Cookie rientrano, ad esempio, quelli per impostare la lingua e la valuta o per la gestione di statistiche da parte del Titolare del sito. Come controllare l'installazione di Cookie In aggiunta a quanto indicato in questo documento, l'Utente può gestire le preferenze relative ai Cookie direttamente all'interno del proprio browser ed impedire – ad esempio – che terze parti possano installarne. Tramite le preferenze del browser è inoltre possibile eliminare i Cookie installati in passato, incluso il Cookie in cui venga eventualmente salvato il consenso all'installazione di Cookie da parte di questo sito. È importante notare che disabilitando tutti i Cookie, il funzionamento di questo sito potrebbe essere compromesso. L'Utente può trovare informazioni su come gestire i Cookie nel suo browser ai seguenti indirizzi: Google Chrome, Mozilla Firefox, Apple Safari e Microsoft Windows Explorer. In caso di servizi erogati da terze parti, l'Utente può inoltre esercitare il proprio diritto ad opporsi al tracciamento informandosi tramite la privacy policy della terza parte, tramite il link di opt out se esplicitamente fornito o contattando direttamente la stessa. Fermo restando quanto precede, il Titolare informa che l’Utente può avvalersi di Your Online Choices. Attraverso tale servizio è possibile gestire le preferenze di tracciamento della maggior parte degli strumenti pubblicitari. Il Titolare, pertanto, consiglia agli Utenti di utilizzare tale risorsa in aggiunta alle informazioni fornite dal presente documento.
Titolare del Trattamento dei Dati
EXNOVO.2 S.R.L.S. Piazza Umberto I, 99/B - 37057 - San Giovanni Lupatoto (VR) - Italy Dal momento che l'installazione di Cookie e di altri sistemi di tracciamento operata da terze parti tramite i servizi utilizzati all'interno di questa Applicazione non può essere tecnicamente controllata dal Titolare, ogni riferimento specifico a Cookie e sistemi di tracciamento installati da terze parti è da considerarsi indicativo. Per ottenere informazioni complete, consulta la privacy policy degli eventuali servizi terzi elencati in questo documento. Vista l'oggettiva complessità legata all'identificazione delle tecnologie basate sui Cookie ed alla loro integrazione molto stretta con il funzionamento del web, l'Utente è invitato a contattare il Titolare qualora volesse ricevere qualunque approfondimento relativo all'utilizzo dei Cookie stessi e ad eventuali utilizzi degli stessi – ad esempio ad opera di terzi – effettuati tramite questo sito.
Dati Personali (o Dati)
Costituisce dato personale qualunque informazione relativa a persona fisica, identificata o identificabile, anche indirettamente, mediante riferimento a qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale.
Dati di Utilizzo
Sono le informazioni raccolte in maniera automatica da questa Applicazione (o dalle applicazioni di parti terze che questa Applicazione utilizza), tra le quali: gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dall’Utente che si connette con questa Applicazione, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier), l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta dal server (buon fine, errore, ecc.) il Paese di provenienza, le caratteristiche del browser e del sistema operativo utilizzati dal visitatore, le varie connotazioni temporali della visita (ad esempio il tempo di permanenza su ciascuna pagina) e i dettagli relativi all’itinerario seguito all’interno dell’Applicazione, con particolare riferimento alla sequenza delle pagine consultate, ai parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’Utente. Utente L'individuo che utilizza questa Applicazione, che deve coincidere con l'Interessato o essere da questo autorizzato ed i cui Dati Personali sono oggetto del trattamento. Interessato La persona fisica o giuridica cui si riferiscono i Dati Personali.
Responsabile del Trattamento (o Responsabile)
La persona fisica, giuridica, la pubblica amministrazione e qualsiasi altro ente, associazione od organismo preposti dal Titolare al trattamento dei Dati Personali, secondo quanto predisposto dalla presente privacy policy.
Titolare del Trattamento (o Titolare)
La persona fisica, giuridica, la pubblica amministrazione e qualsiasi altro ente, associazione od organismo cui competono, anche unitamente ad altro titolare, le decisioni in ordine alle finalità, alle modalità del trattamento di dati personali ed agli strumenti utilizzati, ivi compreso il profilo della sicurezza, in relazione al funzionamento e alla fruizione di questa Applicazione. Il Titolare del Trattamento, salvo quanto diversamente specificato, è il proprietario di questa Applicazione.
Questa Applicazione
Lo strumento hardware o software mediante il quale sono raccolti i Dati Personali degli Utenti.
Riferimenti legali
La presente informativa privacy è redatta in adempimento degli obblighi previsti dall’Art. 10 della Direttiva n. 95/46/CE, nonché n rispetto di quanto previsto dalla Direttiva 2002/58/CE, come aggiornata dalla Direttiva 2009/136/CE, in materia di Cookie. Questa informativa privacy riguarda esclusivamente questa Applicazione.
Privacy Policy
La privacy e i suoi principi fondamentali sono dettati dalla direttiva 95/46/CE, dalla Legge 675/96 e del D.Lgs. 196/2003. Il presente documento illustra i tipi di dati personali raccolti nell’utilizzo dei servizi proposti, nonché alcune delle misure adottate per proteggere i dati medesimi.
Oggetto
La presente comunicazione offre una sintesi dei punti salienti delle Norme sulla Privacy, la quale illustra nel dettaglio le prassi relative alla privacy che vengono applicate ai prodotti, servizi e siti Web del Titolare.
I dati personali e non dei quali assumiamo informazione
Il Titolare raccoglie i dati personali, ovvero le informazioni identificative dell’utente, come il nome, l’ indirizzo e-mail o altri dati che possono essere ragionevolmente collegati a tali dati da Google nel corso della registrazione per accedere ad un servizio o nei casi di comunicazione volontaria delle informazioni. È concesso combinare le informazioni fornite allo scopo di acquisire una maggiore conoscenza dell’utente, ivi inclusi i contenuti personalizzati. Il Titolare può servirsi di cookie, ovvero di un piccolo file contenente una stringa di caratteri che viene inviata al browser nel corso di una visita ad un sito Web, ed altre tecnologie per ampliare e migliorare l’ esperienza online. Il nostro sito web registra automaticamente informazioni quali l’URL, gli indirizzi IP, il tipo di browser, il linguaggio del browser, la data e l’ora delle richieste.
Utilizzi
È nella nostra facoltà usare dati personali per fornire i servizi richiesti, ivi inclusa la visualizzazione di contenuti personalizzati. Il Titolare può usare dati personali ai fini di controllo, ricerca ed analisi per gestire e migliorare le tecnologie ed i nostri servizi. In caso di ausilio di terzi nel trattamento dei dati personali degli utenti, tali terzi sono tenuti a rispettare le nostre Norme sulla Privacy e qualunque misura di riservatezza e sicurezza necessaria. Il Titolare può condividere le informazioni con terzi in alcuni casi particolari, come in caso di procedimenti legali, evitare la frode o danni imminenti, e garantire la sicurezza del nostro network e dei nostri servizi. Non vengono condivisi i dati raccolti con terze parti esterne al Titolare per altri fini quali quelli pubblicitari o di marketing.
Le facoltà dell’utente
Quando consentito, offriamo la possibilità di scegliere se fornire dati personali. È facoltà dell’utente rifiutare di fornire dati personali e/o rifiutare di ricevere cookie sul browser, tuttavia, in tale circostanza, è possibile il malfunzionamento di alcune funzioni o servizi.
Sicurezza delle informazioni
Il Titolare adotta adeguate misure di sicurezza per proteggere i dati da qualunque accesso, modifica o divulgazione non autorizzata o dalla relativa distruzione. Tali misure comprendono controlli interni sui metodi di raccolta, memorizzazione e trattamento dei dati nonché sulle misure di sicurezza sia dei dati che fisiche per proteggere da qualunque accesso non autorizzato i sistemi sui quali vengono memorizzati i dati personali. L’accesso ai dati personali degli utenti è limitato ai dipendenti e collaboratori, che hanno la necessità di conoscere tali dati per gestire, sviluppare o migliorare i servizi. Tali persone sono vincolate da obblighi di riservatezza e possono essere oggetto di misure disciplinari, compreso il licenziamento e procedimenti penali in caso di mancato adempimento dei suddetti obblighi.
Integrità dei dati
Il Titolare tratta i dati personali solamente per gli scopi dichiarati e conformemente alle presenti Norme e a qualunque informativa sulla privacy per un particolare servizio applicabile. Sono sottoposti a controllo i metodi di raccolta, memorizzazione e trattamento dei dati allo scopo di garantire la raccolta, memorizzazione e trattamento solamente dei dati personali necessari per fornire o migliorare i servizi. È prevista l’adozione di misure idonee a garantire che il trattamento dei dati personali sia accurato, completo e attuale. A seguito di comunicazione degli utenti è previsto l’eventuale aggiornamento o correzione dei dati personali.
Accesso ed aggiornamento dei dati personali
Il Titolare fornisce l’accesso ai dati personali degli utenti e la possibilità di correggere gli stessi se errati o cancellare i dati che non devono essere forniti per legge o per scopi commerciali legittimi. A ciascun utente viene chiesto di identificarsi e di indicare quali sono i dati cui vuole accedere, correggere o cancellare prima che la richiesta venga evasa fatta salva la possibilità di rifiutare di evadere le richieste che sono irragionevolmente ripetitive o sistematiche, che richiedono uno sproporzionato impegno tecnico, che compromettono la privacy di altri o che potrebbero essere difficilmente reperibili (ad esempio richieste che riguardano informazioni memorizzate su nastri di backup), o per le quali non è altrimenti richiesto l’accesso. In ogni caso, per la correzione dei dati offriamo un servizio gratuito. Alcuni dei nostri servizi hanno procedure diverse per quanto riguarda l’accesso, la correzione o la cancellazione dei dati personali.
Diritti degli interessati
I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione, ai sensi dell’art. 7 del D. Lgs. N. 196/2003. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento, scrivendo a EXNOVO.2 S.R.L.S. Piazza Umberto I, 99/B - 37057 - San Giovanni Lupatoto (VR) - Italy
Responsabilità del trattamento
Il Titolare del trattamento di tali dati è EXNOVO.2 S.R.L.S. Piazza Umberto I, 99/B - 37057 - San Giovanni Lupatoto (VR) - Italy
NOTE LEGALI EXNOVO.2

Note legali
Informativa sulla Privacy
TUTELA DELLA PRIVACY Informativa ai sensi del d.lgs 196/03 art. 13

In questa sezione si descrivono le modalità di trattamento dei dati personali forniti a EXNOVO.2 S.R.L.S. ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/03

I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti da EXNOVO.2 S.R.L.S. e trattati su supporti informatici, al fine di soddisfare le obbligazioni nascenti dal contratto concluso con il Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi.
Il conferimento e il consenso al trattamento dei dati conferiti, è facoltativo. Tuttavia l’eventuale rifiuto di fornirli in tutto o in parte può dar luogo all’impossibilità per la scrivente Società di dare seguito alla richiesta stessa.
EXNOVO.2 S.R.L.S. garantisce ai propri Clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DLgs. N. 196 del 30.06.03.
Titolare del trattamento dati è EXNOVO.2 S.R.L.S. Piazza Umberto I, 99/B - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR), nella persona che di volta in volta ha la rappresentanza legale, salvo che non sia nominato un responsabile ai sensi della dell’art. 29 del D.lgs. n. 196/2003.
Al cliente, in ogni momento, spetta il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta da inviarsi a info@cellafrigo.com
Il cliente, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003, ha il diritto di accedere ai propri dati secondo le modalità ivi previste. Le comunicazioni marketing verranno inviate solo dietro esplicito consenso del Cliente rilasciato unitamente all'autorizzazione al trattamento ed all’invio nel modulo di registrazione online.